Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Incarichi di insegnamento e di attività didattiche integrative a.a. 2021/2022

Contenuto inserito il 20-03-2014 aggiornato al 16-11-2021

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Piccone Antonella
Contratto di collaborazione Call per la partecipazione al Progetto Erasmus+KA2 - GeoPlaNet - Collaborazioni - CUP: D29J21001120006 Project Management TRA il Dipartimento di Ingegneria e Geologia dell'Università degli Studi G. d'Annunzio e PICCONE ANTONELLA - AVVISO 23/2022 - Prof.ssa Pondrelli
2.751,00
07-02-2023
Legato al Progetto GeoPlanet
Vetturelli Sara
Incarico di lavoro autonomo occasionale
6.000,00
17-01-2023
entro 6 mesi
Di Tommaso Simona
Incarico di collaborazione autonomo nell'ambito del progetto Implementazione del registro Tumori regionale” - avviso prot. 3355 del 25.11.2022
11.000,00
02-01-2023
28-02-2023
Capitanio Alessia
Incarico di collaborazione autonomo nell'ambito del progetto Implementazione del registro Tumori regionale” - avviso prot. 3355 del 25.11.2022
11.000,00
02-01-2023
28-02-2023
Perrino Anna
Formatore sui temi della disabilità/DSA e della inclusione
17.000,00
05-12-2022
04-12-2024
Di Girolamo Monica
Psicologo mediatore dell'orientamento
40.000,00
05-12-2022
04-12-2024
Moretti Michela
Psicologo dell'Orientamento
55.000,00
05-12-2022
04-12-2024
DEL GESSO Loredana
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELLÂ’ATTIVIÀ DI SUPPORTO DELLA SEGRETRIA AMMINISTRATIVA NELLA GESTIONE E RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO EUROPEO VIRAL - CUP D25F21001310002
3.000,00
14-11-2022
30-06-2023
MESSERI RICCARDO
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale nell’ambito del progetto: “Efficacia della RISONANZA QUANTICA MOLECOLARE (QMR) nel trattamento della gonartrosi sintomatica”
2.000,00
02-11-2022
31-10-2023
D'Errico Rocco
incarico
4.000,00
27-10-2022
26/11/2022
Pardi Domenico
consulenza ed assistenza legale alle strutture dell'Amministrazione centrale
36.000,00
04-10-2022
03-10-2023
Mencarelli Noemi
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
672,00
01-10-2022
31-03-2023
Raspa Francesco
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
672,00
01-10-2022
31-03-2023
Di Rienzo Annalisa
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Marinaccio Lorenza
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Palumbo Lucia
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Wolicki Rafal Damian
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Della Valle Alice
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Moffa Samanta
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Scioli Giuseppe
Conferimento assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero
880,00
01-10-2022
31-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti Scalo (CH)
PEC ateneo@pec.unich.it
Centralino 0871.3551
P. IVA 01335970693
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: