Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Carta dei Servizi e Standard di Qualità - Dipartimento di Farmacia - anno 2022
Carta dei Servizi e Standard di Qualità - DiSPuTer - anno 2022
Carta dei Servizi e Standard di Qualità - DNISC - anno 2022
Politica per la Qualità del Dipartimento di Scienze Mediche Orali e Biotecnologiche
Carta dei Servizi Università G. "d'Annunzio" Chieti-Pescara - anno 2017
Carta dei Servizi del Dipartimento di Scienze Mediche Orali e Biotecnologiche